Ultima modifica: 6 Settembre 2019

ORARIO DI DIRIGENZA E DI SEGRETERIA a.s. 2019-2020

La Dirigente Scolastica riceve previo appuntamento.

SI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA E’ APERTA AL PUBBLICO:

• DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ:
    DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 12,30
  • MERCOLEDÌ – VENERDÌ :
    DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 9,00
  • MARTEDÌ – GIOVEDÌ POMERIGGIO:
    DALLE ORE 15,45 ALLE ORE 16,45

Durante i giorni di sospensione delle attività didattiche, la segreteria sarà aperta solo al mattino.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "homepage"

7 Nov 2019 Mostra “Tutto il resto è tempo” – Barriera Albertina

Domenica 27 ottobre presso la Barriera Albertina si è conclusa con successo la mostra “Tutto il resto è tempo”, inerente alle tematiche di educazione ambientale proposte dal progetto di Rete cittadina “Comincio da me”. Per una settimana dal 19 al 27 ottobre  sono stati esposti i lavori che gli alunni dei diversi comprensivi hanno realizzato    »

5 Nov 2019 La castagnata autunnale con gli alpini.

Castagnata 2019

30 Ott 2019 Rapporto di autovalutazione di Istituto a.s. 2019 – 2020

Pubblicato il rapporto di autovalutazione dell’Istituto per il triennio 2019 – 2020. Rapporto di autovalutazione di Istituto a.s. 2019 – 2022

29 Ott 2019 Come ti sposti a Novara?

Il Comune di Novara vuole individuare le azioni e i progetti orientati ad una mobilità casa-scuola sostenibile e sicura in considerazione della prossima realizzazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS). A tal fine invita tutti i genitori degli studenti delle scuole di Novara e tutto il personale scolastico alla compilazione del Questionario sugli spostamenti    »

24 Ott 2019 Festa dell’Accoglienza alla “De Amicis”