Ultima modifica: 6 Settembre 2019

ORARIO DI DIRIGENZA E DI SEGRETERIA a.s. 2019-2020

La Dirigente Scolastica riceve previo appuntamento.

SI COMUNICA CHE LA SEGRETERIA E’ APERTA AL PUBBLICO:

• DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ:
    DALLE ORE 10,30 ALLE ORE 12,30
  • MERCOLEDÌ – VENERDÌ :
    DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 9,00
  • MARTEDÌ – GIOVEDÌ POMERIGGIO:
    DALLE ORE 15,45 ALLE ORE 16,45

Durante i giorni di sospensione delle attività didattiche, la segreteria sarà aperta solo al mattino.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "homepage"

17 Set 2019 Lettera d’inizio d’anno per i genitori e gli alunni della scuola secondaria

Per i nostri alunni della scuola secondaria e le loro famiglie la lettera d’inizio d’anno del dirigente scolastico e la modulistica da compilare. Buon anno scolastico a tutti. Lettera genitori secondaria

17 Set 2019 Lettera d’inizio d’anno per i genitori delle scuole primarie