Ultima modifica: 29 Ottobre 2019

Come ti sposti a Novara?

Il Comune di Novara vuole individuare le azioni e i progetti orientati ad una mobilità casa-scuola sostenibile e sicura in considerazione della prossima realizzazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS).

A tal fine invita tutti i genitori degli studenti delle scuole di Novara e tutto il personale scolastico alla compilazione del Questionario sugli spostamenti casa-scuola.

I dati raccolti saranno indispensabili per la redazione del PUMS e orienteranno le future scelte strategiche di investimento sulla mobilità urbana.

Si raccomanda la compilazione del questionario, che è in forma anonima, attraverso questo link presente anche sulla home page del sito del Comune di Novara, scegliendo il grado di scuola frequentata dal proprio figlio.

Cordiali Saluti

Fabia Scaglione